rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

AlpsHL: stasera all'Odegar Migross Asiago contro HC Gherdeina

Migross stasera giovedì 7 ottobre 2021 al palazzetto del ghiaccio di Asiago affronta alle 20 e 30 gli avversari di sempre del Gardena

Alle ore 20 e 30 di giovedì 7 ottobre 2021 Migross Supermercati Asiago scende sul ghiaccio al palaOdegar contro HC Gherdeina. La gara è valida sia per la classifica dell’AlpsHL che per quelle del campionato Italiano.

QUI ASIAGO HOCKEY
Dopo la sconfitta patita sul ghiaccio di Jesenice i giallorossi hanno la chance di riprendere il cammino. L’avversario di turno è il Gardena, squadra già affrontata in Val Gardena a metà settembre, dove gli stellati dell'Altopiano vicentino si sono imposti con un netto 5-0. 
Fino ad oggi l’Asiago ha vinto tutte e due le partite valide per il campionato nazionale, mentre nell’AlpsHL occupa il secondo posto con 6 vittorie su 9 incontri disputati. Mattila dovrà fare ancora a meno di Miglioranzi, Rosa ed Olivero.


QUI HC GHERDEINA

Il Gardena dopo un inizio decisamente sotto tono sembrava aver ritrovato la strada giusta, vincendo due partite consecutive con Renon e  Kitzbühel, ma successivamente ha inanellato 2 sconfitte con Merano e Salisburgo. Gli uomini guidati da coach Erwin Kostner dipendono molto dalla vena realizzativa delle due punte di diamante dell’attacco: il finlandese Korhonen, con un recente passato in IceHL, e il Canadese Brad McGowan, al terzo anno in Val Gardena.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AlpsHL: stasera all'Odegar Migross Asiago contro HC Gherdeina

VicenzaToday è in caricamento