rotate-mobile
Altro

AlpsHL - Asiago rifila la manita al Gardena

Trasferta vincente per Migross Supermercati Asiago che stende HC Gherdeina con un 5-0 nella seconda giornata di campionato della lega alpina

Un Asiago irresistibile sul ghiaccio della Val Gardena: ha dominato la gara valida per la seconda giornata di Alps Hockey League contro il Gardena in crisi dopo la sconfitta dello scorso finesettimana. In rete nel primo tempo per i leoni dell'Altopiano Iacobellis, Magnabosco e Stevan. Un primo tempo in cui l'Asiago gestisce bene il disco e mette sotto pressione i padroni di casa. La prima rete però arriva dopo metà frazione al 11'.
Le altre due reti sono giunte nella frazione centrale di gioco con Lievore e Salinitri (alla sua prima rete in maglia stellata): i giallorossi infatti sono riusciti a mantenre un ritmo indiavolato fino al secondo tempo. Poi nel terzo tempo il ritmo è calato e l'Asiago ha gestito il vantaggio.
La Migross Supermercati Asiago Hockey porta a casa tre punti che valgono la testa della classfica a pari merito (6 punti) con il Lustenau, in attesa delle partite di giovedì. I giallorossi ora si prepareranno al match di sabato prossimo quando all’Odegar arriveranno gli austriaci del Bregenzerwald.
Gli altri risultati in AHL di ieri sera: Lustenau-Red Bull Hockey Juniors, 4-2, Feldkirch-Klagenfurt II, 1-4.

FORMAZIONI SUL GHIACCIO IERI SERA
Gherdeina
: Furlong (Hofer), Nocker, Linder T., Oberrauch, Sullmann, Brugnoli, Korhonen, Galassiti, Paratoni, Kasslater, Selan, Linder B., Moroder T., Moroder S., Solva M., Luisetti, McGowan, Messner Solva M.
Asiago: Vallini (StevanL.), Forte, Gios, Mantenuto, Tessari M., Miglioranzi, Stevan M., Casetti, Tessari A., Rigoni, Vankus, Marchetti S., Ginnetti, Zampieri, Parini, Lievore, Iacobellis, Marchetti M., Salinitri, Magnabosco.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AlpsHL - Asiago rifila la manita al Gardena

VicenzaToday è in caricamento