rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Acquisto Vicenza Calcio: cosa prevede l'invito del tribunale

Basta aste, ora l'acquisto della società biancorossa avverrà su una serie di punti stabiliti dal curatore Nerio De Bortoli, dal suo consulente Gianvito Giannelli e dal giudice delegato Giuseppe Limitone

In caso di permanenza in Serie C, verranno trasferiti all'aggiudicatario, tutti i contratti a tempo determinato e indeterminato attualmente in essere in azienda. 

Tra gli obblighi dell'aggiudicario c'è quello della concessione del Menti durante il periodo non agonistico per manifestazioni varie di interesse anche commerciale. previo accordo con il Comune, la Questura, gli organi di sicurezza e la Regione; prevista anche la giornata dedicata al Settore Giovanile. Obbligatorio anche l'acquisto delle 400 maglie commemorative della Coppa Italia, che saranno disponibili il 30 giugno, e il matenimento delle poltroncine dedicate, fino al 2023. 

L'aggiudicatario, si obbliga a riservare alla Curatela per il periodo di 18 mesi una stanza al Piano Primo per il deposito di materiale amministrativo e contabile nonché l'utilizzo gratuito dei programmi software e del personale per l'elaborazione e la registrazione delle operazioni contabili e di gestione della procedura nonché, per il periodo di anni 5 (di una stanza-magazzino a Piano Terra dello Stadio Menti per il deposito della documentazione contabile e amministrativa della fallita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisto Vicenza Calcio: cosa prevede l'invito del tribunale

VicenzaToday è in caricamento