menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il manifesto della campagna abbonamenti

Il manifesto della campagna abbonamenti

In attesa della B, partita la campagna abbonamenti

Il Vicenza Calcio ha lanciato la campagna abbonamenti per il campionato 2012-2013 con lo slogan "Questione di pelle". I prezzi: 65 euro la curva, 150 i distinti, 350 la tribuna centrale

Partita la campagna abbonamenti del Vicenza, in attesa di sciogliere il nodo, non certo secondario, della categoria in cui i biancorossi disputeranno il campionato. Lo slogan scelto è "una questione di pelle", che si presterà facilmente a un cambio di vocale in caso di prestazioni poco esaltanti.

Gli abbonamenti saranno in vendita dal 10 agosto per i vecchi abbonati e dal 21 per i nuovi  presso la sede del Vicenza Calcio in via Schio, allo stadio Menti, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 13.

Queste le promozioni pensate dalla società:
Abbonamento Family: ogni due abbonamenti (intero + donna/over 60) il terzo è omaggio.
Abbonamento City Camp: per chi ha partecipato abbonamento in Sud 5 euro e in tribuna 10 euro
Junior under 14: distinti 10 euro, curva 7 euro, tribuna centrale 15 euro
Ragazzi under 20: distinti 30 euro, curva 25 euro, tribuna centrale 80 euro.

I prezzi standard:

prezzi abbonamenti-2

Resta l'obbligo di sottoscrizione della tessera del tifoso.

 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento