rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Abbonamenti Vicenza Calcio, da domani la seconda fase

La Società comunica che, a conclusione della prima fase della Campagna Abbonamenti riservata ai vecchi abbonati, è stata raggiunta la quota di 1.872 sottoscrizioni, come l'anno scorso

La Società Vicenza Calcio comunica che, a conclusione della prima fase della Campagna Abbonamenti riservata ai vecchi abbonati, è stata raggiunta la quota di 1.872 sottoscrizioni, dato che si conferma in linea con quanto espresso nello stesso periodo della scorsa stagione.

La libera sottoscrizione dei nuovi abbonamenti sarà possibile a partire da mercoledì 10 agosto. Durante la settimana l'Ufficio Biglietteria sarà regolarmente attivo con i seguenti orari: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00. Si ricorda che tutti coloro che aderiranno alla Campagna Abbonamenti entro sabato 13 agosto potranno usufruire di uno straordinario sconto applicato nei Settori Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud in occasione della gara di Tim Cup Vicenza-Verona di domenica 14 agosto con fischio d’inizio alle ore 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Vicenza Calcio, da domani la seconda fase

VicenzaToday è in caricamento