rotate-mobile
Sport Stadio

Baldini non svela la formazione: "Vi vedo troppo preoccupati"

Nella conferenza stampa pre-partita, questa volta il Mister non svela l'11 in campo domani, ma è quasi certo un cambio in avanti. Si preccupa per le facce dei giornalisti

Si preoccupa per le facce dei giornalisti, Silvio Baldini, nella conferenza stampa di oggi, a poco più di 24 ore dall'incontro casalingo con il Livorno. "Vi vedo troppo preoccupati - è il suo commento, per poi spiegare di non essere assolutamente in odor di esonero - La società mi considera un patrimonio, abbiamo ancora tempo".

Sulla formazione in il mister poeta questa volta non si sbilancia, per scaramanzia. La difesa, obbligata, rimarrà invariata; molto probabili invece saranno dei cambiamenti davanti. Nessuna conferma sulla modifica del modulo, provato ieri.

"Non me la prendo con i giocatori singoli - ha detto - perchè vorrebbe dire togliere responsabilità a me stesso. Le sostituzioni di sabato erano obbligate e le rifarei. Più che concentrarmi sul modulo e sulla formazione è lo spirito in campo che deve cambiare: il Livorno lotta ai vertici e noi dobbiamo replicare la prestazione con il Torino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldini non svela la formazione: "Vi vedo troppo preoccupati"

VicenzaToday è in caricamento