rotate-mobile
social

Olol Jackson: un progetto per ricordarlo

Dalla pagina Facebook il movimento No dal Molin lancia un appello di una raccolta fondi anche per sostenere le spese del funerale di Olol, tragicamente scomparso sabato

Un appello e un saluto a Olol Jackson, il 48enne leader storico dell'antagonismo vicentino, scomparso tragicamente sabato scorso per un malore fulminante.

"Tante e tanti di voi ci stanno chiedendo come poter salutare e ricordare Olol. Nella frenesia di queste giornate, riusciamo a darvi solo delle informazioni di massima che poi andranno confermate".

Questo è il post apparso sulla pagina Facebook @nodalmolinvicenza. 

"Per il funerale dovranno passare alcuni giorni: la camera ardente dovrebbe essere da mercoledì e poi, nel fine settimana, si farà il rito civile a Vicenza. Ci stiamo organizzando perché tutte e tutti possano portare il loro saluto a Olol". 

Gli attivisti lanciano un appello per una raccolta fondi: 

"Nel frattempo, vi diamo il numero del conto corrente dell'associazione Mettiamo Radici al Dal Molin: c'è bisogno di sostenere le spese del funerale e, un domani, un progetto per ricordare Olol. Banca Popolare Etica - Associazione Mettiamo Radici - IT51M0501811800000000128288 - causale: “La grande famiglia di Olol”. Grazie e un grande abbraccio, con Olol nel cuore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olol Jackson: un progetto per ricordarlo

VicenzaToday è in caricamento