rotate-mobile
social

Ulss 8, nuove sedi e numeri telefonici

Nello stabile di San Felice vengono unificati in un'unica sede tutti i servizi di diagnosi e terapia per i minori seguiti dalla Neuropsichiatria Infantile, con un'equipe unica a garanzia di una presa in carico più continuativa

Nuove sedi e recapiti telefonici per alcuni servizi socio-sanitari a Vicenza: in particolare dal 22 maggio gli ambulatori ostetrico/ginecologici del Consultorio Familiare, fino a oggi situati in corso SS. Felice e Fortunato, saranno ricollocati presso la struttura distrettuale di Contrà SS. Apostoli n. 21 - dove sono stati ricavati anche dei posti auto dedicati alle utenti - e risponderanno al numero telefonico 0444 752010.

Nella stessa nuova sede, dal 29 maggio, confluiranno anche gli ambulatori psicosociali, sempre con il numero di telefono 0444 752010. Parallelamente, sempre dal 29 maggio gli ambulatori degli Psicologi e dei Logopedisti fino ad oggi in via Giuriato, via Albinoni e Contrà SS. Apostoli saranno trasferiti al piano terra del Servizio di Neuropsichiatria Infantile in Corso SS Felice e Fortunato n. 235, con numero di telefono 0444 753019.


E proprio questo rappresenta il principale vantaggio dell'operazione: in tal modo infatti nello stabile di San Felice vengono unificati in un'unica sede tutti i servizi di diagnosi e terapia per i minori seguiti dalla Neuropsichiatria Infantile, con un'equipe unica a garanzia di una presa in carico più continuativa. Tutti gli orari di apertura dei servizi resteranno invariati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 8, nuove sedi e numeri telefonici

VicenzaToday è in caricamento