← Tutte le segnalazioni

Marco Iacampo live al Matteotti

Nuova ondata di appuntamenti interamente dedicata ai cantautori.

In centro a Vicenza nasce un nuovo punto di incontro per i giovani cantautori, il Matteotti inaugura una nuova stagione di concerti Venerdì 15 Gennaio con Marco Iacampo che presenterà in un live set completamente acustico il suo ultimo disco, "Flores" pubblicato il 23 Ottobre 2015,
Flores segue di quasi tre anni il precedente Valetudo, l’album attraverso il quale Marco è riuscito a portare la sua musica in un’infinità di posti, rapendo con i suoi versi e la sua poesia migliaia di persone per le quali quell’album ha rappresentato il rifugio e la colonna sonora di un pezzo della propria vita. Un disco che ha dato tanto, lasciando un segno tangibile in molti.

A Giugno del 2015 viene lanciato sul sito di Repubblica un’anticipazione del suo nuovo album, Palafitta, corredato da un video scritto e diretto da Manuela Di Pisa 
Moltissimi i passaggi radiofonici di quest’estate, anche da parte di Rai Radio 1 e 2.
Il disco è uscito il 23 Ottobre 2015 ed è il percorso di come un sentimento diventi racconto, nelle sue forme più sublimi e fragili: i brani contenuti in “Flores” sono il frutto di questa sublimazione narrativa, sono storie piccole che quando accadono non fanno rumore.

Ci suonerà e ci racconterà queste storie contenute nel suo nuovo album, venerdì alle 21.00 presso il Bar Matteotti in Piazza Matteotti 35, Vicenza.
Il concerto inizierà alle 21.00, ingresso libero.

Gli altri appuntamenti che seguiranno sono:


29 Gennaio Galeb & The Seagull
5 Marzo CHiara Vidonis
12 Marzo Limone


Al Matteotti ci sarà anche la possibilità di cenare, il locale ha una proposta di diversi piatti e birre, tutto rigorosamente artigianale.
Per la cena si consiglia di prenotare.


 

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VicenzaToday è in caricamento