rotate-mobile
social

Soccorso alpino: online il nuovo sito con gallery mozzafiato

Dopo il restyling debutta cnsas.veneto.it con vari settori che raccontano il Savs e la sua storia dalle origini ad oggi

Dopo un meticoloso lavoro di restyling, è on line il nuovo sito del Sasv, soccorso alpino e speleologico del Veneto, e risponde all'indirizzo web.cnsas.veneto.it. "Volto a presentare l'Associazione con contenuti chiari e immediati, debutta con un rinnovato design grafico, una struttura ordinata e un accesso agevole ai vari settori. Immagini e parole raccontano il Sasv e la sua storia dalle origini ad oggi, ricordano esperienze intense", spiega una nota del soccorso alpino. 

Sul sito sono illustrate le tre Delegazioni - II Dolomiti Bellunesi, XI Prealpi Venete e VI Speleologica - spiegano come si diventa soccorritore, mostrano le diverse attività. Alla gallery, video e sezioni fotografiche colgono momenti di interventi ed esercitazioni nei diversi ambiti operativi. Il sito raccoglie 12 anni di comunicati stampa, che quotidianamente descrivono gli interventi portati a termine dai soccorritori e la realtà associativa nelle sue svariate sfaccettature.

Sono presenti inoltre leggi e norme, le recenti statistiche e l'attuale organigramma. Hanno collaborato alla sua realizzazione DoloMedia, Davide Tomasella, Damiano Federti e Michela Canova.

Soccorso Alpino, gallery dal nuovo sito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso alpino: online il nuovo sito con gallery mozzafiato

VicenzaToday è in caricamento