rotate-mobile
social

Jose' Perez a Sovizzo per uno stage di danza classica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Il 16 aprile, Josè Perez sarà ospite del Centro Apolloni di Sovizzo con lo stage di danza classica rivolto a danzatori di tutti i livelli che vedrà impegnati alla sbarra ragazzi e adulti.


Prima di approdare alla trasmissione "Amici di Maria De Filippi", dove porta con se la propria professionalità ed esperienza con l'intento di far conoscere al grande pubblico la danza classica, arte ancora poco ammirata ed apprezzata sugli schermi televisivi, José vince moltissimi riconoscimenti e lavora nelle principali compagnie internazionali.

Vincitore del concorso "Giovani talenti", della medaglia d'oro al "Concorso internazionale di balletto dell'Havana" e al "Grand prix uneal". Vincitore del primo premio al "Festival Internacional de Brasilia". Riceve il Mary Wigman Price come miglior ballerino dell'anno. Vincitore del premio "Gino Tani". per le sue straordinarie doti di ballerino classico. 


L'evento, organizzato dal Centro Apolloni si svolgerà presso la Sala White del CUCA - Centro Urbano Cultura Artistica di Sovizzo, struttura che ospita numerosi corsi tenuti da insegnanti specializzati e qualificati, conferenze, festival tematici, performances e workshop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jose' Perez a Sovizzo per uno stage di danza classica

VicenzaToday è in caricamento