Enrico gioca le sue carte: sempre più a suo agio nella casa

E' alla settima puntata la 16esima edizione del Grande Fratello, con il rampollo trevigiano con casa a Bassano sempre tra i favoriti. Rivediamolo nella celebre clip del "do beo"

La rabbia di Enrico (screenshot da www.grandefratello.mediaset.it)

Grande Fratello, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, il settimo appuntamento con il reality condotto da Barbara d’Urso aggiungerà un nuovo tassello alle dinamiche di un’edizione che pare acquisire vitalità solo il durante le dirette settimanali e grazie agli interventi degli autori che smuovono la quotidianità spiata dei concorrenti. Lo riferisce Today.it

E’ delle ultime ore la notizia che indica Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati e dunque protagonista del “caso” televisivo del momento, intervenire in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta di poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, in onda mercoledì prossimo. Tuttavia, Mediaset ha fatto sapere che l’ipotesi del suo ingresso come concorrente del reality “non è mai stata presa i considerazione”, annuncio che di certo sarà commentato nel corso della diretta.

GF, il fidanzato di Francesca De Andrè beccato (ancora) con un’altra

Ancora novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Francesca, inoltre, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

GF, Mila Suarez farà irruzione in casa?

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa: la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

Arriva, infine, implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Gaetano, Michael e Serena dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: app Mediaset Play, sito web, Smart tv connesse di nuova generazione e sms.

Enrico fà il suo gioco

In queste tempeste, Enrico Contarin naviga con scioltezza, stando bene alla larga da ogni conflitto; qualche concorrente l'ha accusato di essere un po' troppo "ignavo" ma la leggerezza sembra proprio essere la caratteristica naturale dell'eclettico "veneto di lingua veneta". Qui il video del "do beo" sul sito ufficiale del Grande Fratello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

  • Frontale tra auto: grave un bimbo di soli due anni, feriti anche i genitori

Torna su
VicenzaToday è in caricamento