rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
social Costabissara

Costabissara: "Nel locale del Comune spunta il fascio littorio e la roulette alcolica"

Ancora polemiche sul locale di proprietà comunale di via San Carlo, a Costabissara. Dopo le accuse di "satanismo" rivolte alla gestione precedente, ora su una parete del locale è stata appesa una bandiera italiana con un fascio littorio e, sabato, è in programma una gara di freestyle con shottini, La denuncia di una lettrice

"Gentile redazione, vorrei riportare l'attenzione sulla questione sul locale di proprietà comunale di via San Carlo, a Costabissara. Come il vostro giornale ha ampiamente raccontato, la precedente gestione ha lasciato le chiavi al sindaco poco più di un anno fa, dopo roventi polemiche e accuse reciproche, fino al bando "saltato".

Noi tutti in paese ci auguravamo che la gestione a venire seguisse quanto richiesto espressamente dall'amministrazione, in termini di etica e di servizio pubblico. Purtroppo, invece, ho constatato che da qualche tempo su una parete della sala principale è comparsa una bandiera italiana con un fascio littorio (l'esposizione della quale è un reato e allego la foto). Non solo: se prima le accuse erano che il locale fosse frequentato da giovani che abusavano di sostanze alcoliche, nella pagina Facebook dell'attuale gestione si pubblicizza una gara di Freestyle con tanto di roulette russa a base di shottini. 

Mi chiedo se l'amministrazione, che lavora a 10 metri di distanza, abbia notato questi fatti e se stia prendendo provvedimenti"


Lettera firmata 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costabissara: "Nel locale del Comune spunta il fascio littorio e la roulette alcolica"

VicenzaToday è in caricamento