rotate-mobile
social Molvena

Cacciatori di Molvena: 15mila euro per la cura delle leucemie

Cacciatori in gara di solidarietà per raccogliere fondi. "Contro gli stereotipi che li dipingono come soggetti pericolosi o insensibili"

Ben 14.700 euro, che vanno ad aggiungersi a quelli già versati al "Centro per lo studio e la cura delle leucemie e dei tumori infantili", per un totale di 188.024 euro finora donati. Questo il risultato della quindicesima gara di solidarietà organizzata dall’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi di Molvena.

Presente all'evento, tenutosi domenica 19 marzo a Molvena, il consigliere regionale Sergio Berlato ha sottolineato “l’importanza di far conoscere all’opinione pubblica queste importanti iniziative di solidarietà per combattere gli stereotipi che puntano a dipingere i cacciatori come soggetti pericolosi o insensibili.  Queste iniziative sono l’espressione più pura e autentica di una categoria composta da cittadini di serie A dalla fedina penale perfettamente pulita che, oltre a prestare la loro opera come volontari per la corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale, si impegnano concretamente per nobili cause”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatori di Molvena: 15mila euro per la cura delle leucemie

VicenzaToday è in caricamento