rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022

Semplicemente Roby Baggio: così ha autografato la Panda di un fan

Unico, irripetibile, il regalo del fuoriclasse vicentino appassionato del pandino

Unico, irripetibile: a Vicenza ce lo ricordiamo bene lui e la sua passione per la Panda. Semplicemente, Roberto Baggio: protagonista di un curioso episodio che è già virale sui social. E' stato fermato nei giorni scorsi da un fan che gli ha chiesto di autografargli la macchina, una Fiat Panda. "Una firma qua e una davanti al cofano, grazie: ora la mia macchina è incedibile", racconta il tifoso.

Il video pubblicato su TikTok
Il video è stato pubblicato su TikTok dalla pagina di Oltre i colori. Una richiesta particolare che ha fatto inevitabilmente sorridere lo stesso Baggio, che ha pure scherzato: "Così te la rovino", ha detto l'ex numero 10. Tutto è successo in una strada di campagna: Baggio indossava un completo mimetico e, come si vede dalle immagini, armato di pennarello nero (probabilmente indelebile) ha prima autografato la parte interna della portiera del guidatore e poi il cofano. "Divin Pandino", è stato definito sui social.

Baggio e la Panda

Il mitico “pandino” grigio del fuoriclasse è stato svelato in passato da sua figlia Valentina attraverso i social. La Panda 4x4 modificata di Baggio è un’istituzione, un simbolo, fedele compagna di vita, lo porta in giro per i Colli e in campagna ed piena di prodotti e strumenti per lavorare la terra. Alla sua vita speciale Netlix ha dedicato una serie TV.

La storia di Baggio

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Semplicemente Roby Baggio: così ha autografato la Panda di un fan

VicenzaToday è in caricamento