rotate-mobile
VicenzaToday

siggi ancora in tv, con i piccoli cuochi e i grandi chef

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dopo aver vestito i piccoli cuochi di Junior MasterChef con grembiuli e divise micro-size, Siggi Horeca è stata nuovamente protagonista nel mondo degli adulti per coronare un’altra avventura tra i fornelli… più infernali!
Gli appassionati di cooking-show che hanno seguito in questi mesi “Hell’s Kitchen Italia” hanno sicuramente notato il marchio Siggi campeggiare sui capi dei 16 concorrenti, del severissimo giudice Carlo Cracco e dei suoi due chef Entiana e Omar.
Ora che l’appuntamento di Sky Uno HD si è concluso pochi giorni fa con la vittoria di Matteo, anch’esso vicentino, Siggi Group SpA di S. Vito di Leguzzano (VI) può festeggiare con una soddisfazione in più: quella di aver accompagnato non solo tutti i concorrenti di puntata in puntata ma soprattutto un proprio concittadino sino alle ultimissime battute della maratona culinaria, con capi altamente professionali, appositamente studiati sin nei minimi dettagli per  garantire massimo comfort enfatizzando al contempo lo stile e l’immagine.
La sfida condotta a colpi di prelibatezze ha designato il professionista vicentino, cui è andato il ruolo di executive chef in un prestigioso ristorante. E sicuramente a fianco del vincitore il 5 giugno c’era anche Siggi, inseparabile compagna di tutti i professionisti dell’alta cucina, nel piccolo schermo e nella realtà professionale di tutti i giorni.
Alter informazioni su www.siggigroup.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/siggigroup

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

SIGGI GROUP SpA
Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI) - tel 0445 695500- info@siggigroup.it, - www.siggigroup.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

siggi ancora in tv, con i piccoli cuochi e i grandi chef

VicenzaToday è in caricamento