rotate-mobile
VicenzaToday

poste italiane: negli uffici di malo e valdagno connessione wi-fi gratuita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Un Paese più digitale ma anche più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione: è uno degli obiettivi di Poste Italiane, attraverso il servizio WiFi gratuito, facile e sicuro negli uffici postali.

E’ attivo nell’ufficio postale di Malo, in via Bologna 15 (aperto da lunedì a venerdì con orario 8.20-13.35, sabato 8.20-12.35) e in quella di Valdagno, in viale Trento 5 (aperto da lunedì a venerdì con orario 8.20-19.05, sabato 8.20-12.35), il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini. L’WiFi è disponibile per tutti gli utenti che ne vorranno fare uso.

Per connettersi a internet dall’ufficio postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Poste Italiane prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre tre miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

poste italiane: negli uffici di malo e valdagno connessione wi-fi gratuita

VicenzaToday è in caricamento