rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Berlato: "Aiutare concretamente le popolazioni terremotate"

"Invitiamo tutti gli iscritti del Popolo della Libertà di Vicenza - scrive il segretario provinciale - ad attivarsi inviando un contributo economico attraverso i canali messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna"

Il messaggio del segretario provinciale del Pdl, SergioBerlato:

Il Popolo della Libertà di Vicenza si stringe idealmente attorno alle vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna ed intende manifestare concretamente solidarietà alle popolazioni che in queste ore stanno affrontando una situazione critica.
Dalle informazioni ricevute dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Protezione civile risulta che al momento non è necessario inviare alimenti o altro materiale. Riteniamo fondamentale in questa fase attivare ogni utile iniziativa per aiutare concretamente le popolazioni colpite e pertanto, in attesa di ulteriori indicazioni dalle autorità competenti, invitiamo tutti gli iscritti del Popolo della Libertà di Vicenza, e chi altro volesse aderire a questa iniziativa, ad attivarsi inviando un contributo economico attraverso i canali messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per far fronte alle emergenze derivanti dal terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna. Mentre ieri, nelle ore successive al terremoto, abbiamo invitato i cittadini ad effettuare i versamenti sul C/C della Provincia di Modena, oggi la Regione Emilia-Romagna ha chiesto di concentrare gli aiuti economici sui conti sotto riportati per gestire al meglio le risorse. Ribadiamo la neces
 sità di impegnarci concretamente perché la nostra vicinanza alla popolazione emiliana sia tangibile. Continuando a tenerci informati su eventuali sviluppi della situazione rinnoviamo l’appello agli iscritti al Popolo della Libertà ed ai cittadini tutti, a mobilitarsi per la più ampia diffusione dell’iniziativa, ringraziando sin da ora tutti coloro i quali vorranno dare il loro contributo a questa manifestazione di solidarietà verso i nostri connazionali per dire: ci siamo, non siete soli!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlato: "Aiutare concretamente le popolazioni terremotate"

VicenzaToday è in caricamento