rotate-mobile
Politica Bassano del Grappa

Bassano, in arrivo i parlamentari a 5 stelle

Il 12 ottobre, nella mattinata a Solagna e nel pomeriggio in piazza a Bassano del Grappa, Vicenza, sarà possibile incontrare tutti gli eletti del Veneto nel movimento di Beppe Grillo

Tutti gli eletti in Veneto del Movimento 5 Stelle saranno a disposizione dei cittadini della provincia di Vicenza, in due distinti appuntamenti a Solagna ed a Bassano, il 12 ottobre.
  
Tutti esordienti sul principale palcoscenico della politica italiana, si sono già distinti per alcune proposte di legge, come la non pignorabilità della prima casa, abolizione IMU, le ottomila osservazioni sul piano regolatore del Veneto, la creazione di un microcredito per le piccole medie imprese con il denaro restituito dai parlamentari e la proposta di legge di sblocco dei debiti che gli enti pubblici hanno con le PMI. Su Vicenza, Enrico Cappelletti ha presentato un'interrogazione a proposito di Borgo Berga

CHI SONO
Marco Brugerotto fa parte della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione, 36 anni.
Francesca Businarolo
, 30 anni, laureata in legge, è segretario della Commissione Giustizia e del Comitato per la legislazione.
Silvia Benedetti, 34 anni, laureata in scienze biologiche, è segretario della Commissione Agricoltura.
Enrico Cappelletti, 45 anni, laureato in scienze politiche, imprenditore, è nella Commissione Giustizia e nella Commissione per il Federalismo fiscale. Emanuele Cozzolino, 32 anni, ingegnere, è segretario della Commissione Affari Costituzionali.
Marco Da Villa, 38 anni, laureato in economia e gestione aziendale, è nella Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo e nella Commissione Parlamentare per la Semplificazione.
Federico D’Incà, 37 anni, laurea in economia, è nella Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione e nella Commissione per il Federalismo fiscale.
Giovanni Endrizzi, 51 anni, educatore professionale, è nella Commissione Affari Costituzionali.
Gianni Girotto, 45 anni, perito elettronico, laurea in legge, è nella Commissione Industria, Commercio e Turismo e nella Commissione per la Vigilanza dei servizi radiotelevisivi.
Jessica Rostellato, 30 anni, ragioniera, è nella Commissione Lavoro.
Arianna Spessotto, 28 anni, laurea in economia e gestione aziendale, è nella Commissione Politiche dell’Unione Europea.
Tancredi Turco, 38 anni, avvocato, è nella Commissione Giustizia, nel Comitato di Legislazione, nel Comitato per i procedimenti d’accusa e nel Consiglio di Giurisdizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, in arrivo i parlamentari a 5 stelle

VicenzaToday è in caricamento