rotate-mobile
Politica San Lazzaro

Abalti: "Giunta incapace di aggredire il problema della prostituzione"

Secondo il Pdl è inaccettabile che i cittadini non abbiano potuto manifestare in zona San Lazzaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Inaccettabile che pochi residenti non abbiano potuto l'altra sera manifestare la loro preoccupazione per il degrado e l'aumento della prostituzione nella zona del Campiello. E ancora più inaccettabili sono gli specchi su cui si arrampica l'assessore Dalla Pozza che, come e' solita fare questa Giunta, rimpalla ogni sua responsabilità al governo Berlusconi. Troppo facile, troppo comodo.

Questa Amministrazione dovrebbe, kennedyanamente, chiederai cosa può fare per Vicenza, invece che continuare ad invocare la Regione o il Governo. Ma si sa che la doppia morale e' ancora più familiare di Kennedy alla nostra sinistra.
Dispiace rilevare ancora una volta che l'Amministrazione Variati sta subendo il fenomeno, l'assessore Dalla Pozza balbetta scuse, scarica barili improbabili, snocciola qualche cifra......ma, a parte indignarsi se il PdL si permette di stigmatizzare l'inadeguatezza di questa Giunta santificata, da un sapiente gioco di manipolazione delle notizie, non ci sono decisioni, non arrivano risposte concrete, non vi sono atti che diano la misura di un governo della città che reagisce nei fatti.

Perché non si e' convocata una giunta urgente per prendere misure immediate? Perché non viene convocato un consiglio comunale davanti al Campiello e ascoltiamo tutti insieme i cittadini? E' evidente che in questi tre anni la giunta Variati non ha saputo raccogliere le istanze dei cittadini di quella zona e si e' preoccupata sono di curare la propria immagine, facendo manifestazioni di protesta sostenute dal PD invece che mettere in atto provvedimenti amministrativi seri che aggredissero il problema.
Incontreremo noi i residenti della zona e prepareremo noi i provvedimenti che il centrosinistra non sa fare, poi chiederemo il voto in aula.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abalti: "Giunta incapace di aggredire il problema della prostituzione"

VicenzaToday è in caricamento