rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Primarie del Pd, risultati: vicentini per Renzi al 76%

Sono 13mila le schede raccolte nelle urne del Partito Democratico nel Vicenza, con una percentuale di preferenze per l'ex premier superiore a quella della media italiana

"Grazie a tutti coloro che hanno votato alle primarie del PD! - è il commento su Facebook dell'onorevole Daniela Sbrollini - Siamo l'unico partito che le fa e che vede una partecipazione di due milioni di persone! Nella provincia di Vicenza il 78%ha votato per Renzi! Un grazie a Martina! Un grazie infinito a circa 80 mila volontari che hanno permesso questa grande giornata di democrazia! Grazie a Orlando e ad Emiliano! Evviva Bisato, nuovo segretario regionale del PD Veneto ! Avanti tutti insieme!"

Più inimista, invece, la consigliere regionale Alessandra Moretti, che ha postato sui social una bella foto di lei alle urne con la figlia: "La politica è impegno, è gioia, sofferenza ed amore. È amore per Noi, per loro. Per i nostri figli. Ed è solo grazie a loro se decidi di rialzarti e di lottare. Oggi è un grande giorno, Margherita, perché vogliamo scrivere una nuova pagina per garantire a Te ed ai tuoi amici un Paese migliore. Ho sostenuto Matteo Renzi anche per questo: per la tenacia con cui ha avviato quel cambiamento necessario al nostro Paese. Ed è insieme a lui che possiamo migliorare la prospettiva e non arrenderci di fronte a chi è capace solo di agitare la paura. Oggi abbiamo scelto il futuro.#avantinsieme #PD"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Pd, risultati: vicentini per Renzi al 76%

VicenzaToday è in caricamento