rotate-mobile
Politica

Giovani del Pdl in piazza per interrogare gli elettori

L'inziativa si svolgerà il 10 e l'11 settembre, lo scopo è quello di aprirsi e discutere con la base in vista del meeeting nazionale di Cortina la settimana successiva

I Giovani del Pdl vogliono raggiungere ed interrogare l'elettorato. Il 10 e 11 settembre saranno nelle piazze di Vicenza con questionari e informative sulle possibilità di interazione in occasione del meeting di Cortina in programma dal 16 al 18 setttembre. L'inziativa è a livello regionale.Il Pdl Veneto vuole così aumentare il grado di confronto con la base in una fase cruciale della storia politica italiana.

L'obiettivo è quello di ottenere una condivisione massima con chi si sente parte o vicino al PdL: "E' una volontà partita dalla nostra base quella di aprirci completamente e di discutere con chi ci è vicino di quale debba essere il futuro del PdL - spiega il coordinatore regionale Alberto Giorgetti -. A Cortina, oltre a tanti ministri, parteciperà anche il segretario Angelino Alfano, e vogliamo mettere a disposizione una serie di nuove opportunità di partecipazione grazie alle nuove tecnologie. Sono stati allestiti - ricorda - degli strumenti on line che permetteranno a chiunque di fornire il proprio contributo in forma di riflessione o, perché no, anche di critica, al futuro del nostro partito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani del Pdl in piazza per interrogare gli elettori

VicenzaToday è in caricamento