rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Paura ebola a Vicenza, Roberto Fiore di Forza Nuova in città il 15 novembre

Il partito di estrema destra sul caso del militare in quarantena ricoverato: "Non si deve necessariamente essere esperti in materia per capire che il protocollo “quarantena/ebola” è una farsa; un eventuale sospettato di contagio Ebola, non può avere un normale ricovero in ospedale"

Forza Nuova Veneto interviene ancora sulla questione ebola, dopo il caso del militare americano in quarantena, ricoverato in un normale reparto. Il segretario nazionale Roberto Fiore terrà una conferenza a Vicenza nella giornata di sabato 15 novembre. "Si vuole in questo modo sensibilizzare l’opinione pubblica sul fatto che la presenza americana in Italia, avente nella caserma “Ederle” uno dei suoi centri più importanti, non comporta solo risvolti economici positivi - spiega un comunicato - ma porta con sé rischi e criticità da non sottovalutare. La conferenza, inoltre, rappresenterà anche un'ottima occasione per rinverdire quello spirito di sovranità nazionale, svilito ormai da troppo tempo dalle nostre istituzioni".

"Le nostre perplessità riguardo l’inadeguatezza delle misure cautelative attuali per fronteggiare il rischio contagio dell’Ebola in Europa, sono totalmente confermate. Non si deve necessariamente essere esperti in materia per capire che il protocollo “quarantena/ebola” è una farsa; un eventuale sospettato di contagio Ebola, non può avere un normale ricovero in ospedale - prosegue la nota - Come solitamente avviene nei casi di massima subordinazione, gli USA per poter meglio curare i propri interessi, mettono a repentaglio la sicurezza di migliaia di persone. Auspichiamo che il Governo possa prendere in pugno la situazione, invitando ufficialmente il comando statunitense a trasportare in USA i propri soldati in quarantena"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ebola a Vicenza, Roberto Fiore di Forza Nuova in città il 15 novembre

VicenzaToday è in caricamento