rotate-mobile
Politica Bassano del Grappa

La leghista Goisis derubata alla Camera: "Ladri in Parlamento"

La deputata bassanese è stata derubata di una collana dal valore di circa 3mila euro che teneva in una borsa. Oltre al danno la beffa: l'assicurazione non copre i furti all'interno del Transatlantico

Ci sono i ladri in parlamento. Questa volta non si tratta del classico luogo comune italiano, ma di una realtà, triste soprattutto per la parlamentare bassanese Paola Goisis. La parlamentare leghista è stata derubata di una collana del valore di tremila euro, opera di un artigiano vicentino, cui era particolarmente affezionata, tanto da metterla per la foto dei manifesti elettorali.

"Avevo lasciato la borsa con documenti, carte ed effetti personali nell'anticamera della Camera - racconta Goisis - E, nel fondo della borsa, c'era anche un sacchettino di plastica con la collana. In pochi minuti mi è stata sottratta: dopo qualche ora vengo convocata dai commessi che avevano ritrovato la borsa con tutto il suo contenuto, tranne la collana".

"Non è detto che si tratti di un parlamentare - puntualizza la deputata - In Transatlantico gira un sacco di gente...". Oltre al danno la beffa: l'assicurazione non intende coprire il furto in quello che dovrebbe rappresentare il "tempio della legge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La leghista Goisis derubata alla Camera: "Ladri in Parlamento"

VicenzaToday è in caricamento