rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Torri di Quartesolo

Torri: involucro di stagnola con bruciature davanti a sede Prc

Secondo quanto raccontato dal segretario Guido Zentile, oltre all'oggetto, sono stati trovati appesi due volantini con il simbolo "dell'anticomunismo militante - Popolo della Libertà"

"Questa non è una goliardata ma ha lo scopo di intimidire il circolo e i compagni che da anni denunciano i soprusi e mettono il dito nelle lobby e nella politica vicentina". E' quanto ha dichiarato Guido Zentile, il segretario del circolo Carlo Giuliani di Torri di Quartesolo a proposito dell' involucro di carta stagnola con segni di bruciature ritrovato all'esterno del circolo alla periferia del capoluogo berico. A rendere nota la notizia è il segretario del circolo Guido Zentile che abita con la compagna nello stesso luogo. E' stata proprio la coppia questa mattina alle 7.30, uscendo di casa per andare al lavoro, ad accorgersi dell'involucro appoggiato a terra e a gettarlo in un cestino.

Secondo quanto raccontato dallo stesso Zentile, su una vetrina e nel muretto di recinzione sono stati appesi due volantini con il simbolo "dell'anticomunismo militante - Popolo della Libertà", mentre altri sono stati sparpagliati per terra. Del fatto si sta ora occupando la Digos di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: involucro di stagnola con bruciature davanti a sede Prc

VicenzaToday è in caricamento