rotate-mobile
Politica

Nasce il circolo Prc-Fds "Carlo Giuliani" a Torri di Quartesolo

Il profilo politico operativo di questa nuova realtà politica territoriale è già chiaro: l'internità ai movimenti che da Genova 2001 fino ad oggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Da ieri sera, 25 Settembre, è nato ufficialmente il Circolo PRC-FDS "Carlo Giuliani" di Torri di Quartesolo con competenza territoriale nei comuni a Nord-est di Vicenza(Quinto Vicentino, Conticello Monte Otto, Longare, Grumolo delle Abadesse, Caldogno, Bolzano Vicentino, Camisano Vicentino).

Come si può notare dal nome, il profilo politico operativo di questa nuova realtà politica territoriale è già chiaro: l'internità ai movimenti che da Genova 2001 fino ad oggi hanno rappresentato la ribellione a questo sistema economico mondiale sono la traccia di condotta!

Durante l'assemblea costitutiva sono stati eletti gli organismi dirigenti, dal Collegio di Garanzia da cui è stato nominato Presidente Gomero Enrico, al tesoriere Mariano Trevisan, al Segretario Guido Zentile. Al Circolo, al nuovo Segretario, alle compagne e compagni che compongono questa nuova realtà politica rivolgo a nome della Federazione di Vicenza PRC-FDS i migliori auguri di buon lavoro.

Distinti Saluti
Giuliano Ezzelini Storti
Coordinatore Provinciale di Vicenza Rifondazione Comunista-Federazione di Vicenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il circolo Prc-Fds "Carlo Giuliani" a Torri di Quartesolo

VicenzaToday è in caricamento