rotate-mobile
Politica

Movimento 5 Stelle: "Superare gli errori del passato"

"A seguito di un democratico percorso di avvicinamento durante il periodo estivo, gli attivisti vicentini, riunitisi lunedì scorso a Villa Tacchi, hanno unanimemente condiviso la volontà di superare gli errori del passato per affrontare serenamente le sfide future"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

E’ stata una lunga estate calda per il Movimento 5 stelle di Vicenza. Vecchi attriti hanno portato a divisioni che ci hanno esposti ad attacchi strumentali e infiltrazioni. A seguito di un democratico percorso di avvicinamento durante il periodo estivo, gli attivisti vicentini, riunitisi lunedì scorso a Villa Tacchi, hanno unanimemente condiviso la volontà di superare gli errori del passato per affrontare serenamente le sfide future. Siamo quindi lieti di poter annunciare che da oggi, a Vicenza, esiste un solo gruppo del Movimento 5 Stelle (www.meetup.com/movimento5stelle-vicenza), che può ora tornare a concentrarsi, con rinnovato vigore e unità di intenti, sull’elaborazione e la discussione del programma e la definizione della lista elettorale in vista dell’appuntamento elettorale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: "Superare gli errori del passato"

VicenzaToday è in caricamento