rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Moretti nella corrente erotica ma c'è poco da ridere

Il vicesindaco ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae con il logo della Erodem, "la nuova corrente del Pd per l'erotismo democratico". Ma, vista la situazione economica, i commenti non sono divertiti

La politica agostana, di solito, non ha molto peso, ma in quest'estate di tagli, cari benzina e di vacanze brevi se non inesistenti ben pochi hanno voglia di perder tempo in quisquillie. Così la foto pubblicata sulla sua pagina Facebook dal vicesindaco di Vicenza, Alessandra Moretti, è stata accolta più con biasimo che non da sorrisi.

L'assessore alle politiche giovanili, che nel corso degli ultimi anni si è fatta molto notare nel Pd nazionale tanto da essere invitata a diversi talk show, è stata fotografata con il logo di  "Erodem, per un erotismo democratico", alla festa dell'Unità di Verona, con due militanti sfoggianti un cappello da cuoco (fallico?). In realtà lo slogan, a detta della stessa Moretti è "Abbracciamoci tutti e vogliamoci bene" rispolverato dalla vittoria ai Mondiali 2006 e che di erotico ha assai poco.

Luca Balzi però, consigliere ex Pd ora gruppo misto,  riporta tutti alla realtà: "Variati prima di tutti in provincia di Vicenza ha capito che il tempo degli scherzi è finito - scrive sul social netowork - Ieri una Signora mi ha detto: "Consigliere Balzi il pane a fette mulino bianco è schizzato a 1,35 euro adesso compro il selex a 0,95". Altro che corrente erotica. E devo dare atto a Maurizio Franzina di essere stato stato tra i primi a dirlo che la festa era finita. Eravamo ancora in Provincia". Gli fa eco Matteo Quero: "Visto quanto riportato da Luca Balzi, (ndr: la nuova corrente) potrebbe essere: "bambole non c'è una lira", piuttosto di "pane al pane..." o "bollito misto"".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moretti nella corrente erotica ma c'è poco da ridere

VicenzaToday è in caricamento