rotate-mobile
Politica Bassano del Grappa

La rivolta di Treviso, Bizzotto, Lega: "E' niente, siamo pronti alle barricate"

L’europarlamentare Mara Bizzotto, Lega, al Prefetto di Vicenza: “Difenderemo con ogni mezzo il nostro territorio: i clandestini li accolgano in Prefettura o nei Ministeri, non a casa nostra”

“Il Prefetto di Vicenza si metta l’anima in pace: nella nostra Provincia ci sono già troppi clandestini e nei nostri territori e nei nostri Comuni non c’è né il posto né la volontà di accollarsi nuovi presunti profughi. Se poi, come qualcuno ipotizza, da Roma si facesse strada la folle idea di utilizzare la Caserma Montegrappa di Bassano del Grappa per ospitare i clandestini in arrivo, sappia che siamo pronti ad una guerra totale e senza quartiere per impedire che si compia un tale misfatto. La Caserma Montegrappa non si tocca”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, rivolgendosi al Prefetto di Vicenza in merito agli appelli e alle proposte, circolate in questi giorni, per trovare sistemazione a un nuovo contingente di profughi destinato alla provincia di Vicenza. “Il Prefetto sappia che troverà le porte ermeticamente chiuse non soltanto per qualunque ipotesi di utilizzo della Montegrappa, ma anche per l’inserimento in abitazioni, condomini o appartamenti privati – continua l’eurodeputata Bizzotto – Il “caos clandestini” scoppiato a Quinto di Treviso sarà niente rispetto alle barricate e alla ribellione che metteremo in atto, insieme ai cittadini, per difendere il nostro territorio e i diritti della nostra gente. I nostri cittadini sono all’esasperazione e il Governo e il Prefetto dovrebbero rendersene conto, evitando di creare nuove situazioni di tensione”.

“La folle gestione dell’emergenza immigrazione da parte del Governo Renzi-Alfano, che prima ci hanno fatto invadere da migliaia di clandestini e poi hanno scaricato il problema sui nostri territori, è una bomba a orologeria che potrebbe esplodere da un momento all’altro – conclude l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto – I clandestini andrebbero rimpatriati subito, non accolti con vitto e alloggio a nostre spese. Se proprio vogliono trovare loro una sistemazione, Governo e Prefetto accolgano questi immigrati negli spaziosi e dorati uffici di Ministeri e Prefetture”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivolta di Treviso, Bizzotto, Lega: "E' niente, siamo pronti alle barricate"

VicenzaToday è in caricamento