rotate-mobile
Politica

Blitz delle fiamme gialle a Cortina, Moretti applaude: "Lusso alla faccia degli onesti"

In riferimento ai controlli della Guardia di Finanza tra i vip di Cortina, il vicesindaco Alessandra Moretti stigmatizza l'indignazione dei politici del Pdl: "Pensino a chi si suicida per i fallimenti ed i debiti"

"Evadere il fisco e' un reato, ancor piu' grave quando si ostenta ricchezza e lusso alla faccia dei contribuenti onesti che fanno fatica ad arrivare a fine mese! Il centro destra si indigna per il blitz su Cortina - scrive il vicesindaco Alessandra Moretti sul suo profilo Facebook - Ma nessuno di quelli che oggi gridano allo scandalo hanno mai speso una parola di solidarieta' verso i tanti padri di famiglia, imprenditori o lavoratori che si sono tolti la vita perche' non riuscivano a pagare gli stipendi o ad onorare i propri debiti!".

Moretti stigmatizza quindi la levata di scudi di politici ed imprenditori che poco hanno gradito i controlli della Guardia di Finanza del 30 dicembre nella capitale vacanziera del lusso, Cortina d'Ampezzo. Se ne è fatta portavoce Daniela Santanchè, che ha esclamato sarcasticamente: "Dovermmo forse girare con la scritta wanted?". Mentre anche il parroco della località montana lamenta che "anche qui c'è la crisi", l'operazione delle fiamme gialle ha avuto effetti miracolosi: rispetto al giorno prima gli incassi registrati negli scontrini dei ristoranti e degli esercizi commerciali sono aumentati del 300%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz delle fiamme gialle a Cortina, Moretti applaude: "Lusso alla faccia degli onesti"

VicenzaToday è in caricamento