Lunedì, 20 Settembre 2021
Politica

Totoministri: Variati mani avanti e giovani Pd occupano

Ore di fribrillazione nel Pd per la possibile salita a palazzo Chigi di Matteo Renzi. Il sindaco di Vicenza minimizzala voci che lo vogliono ministro mentre i giovani occupano la loro stessa sede

"Non mi interessano i giochi di Palazzo, non mi appassiona il “toto-ministri”, non amo i riposizionamenti dell’ultimo minuto. A me interessa, da Sindaco, che chiunque guidi il Governo dia risposte efficaci sui temi che affliggono duramente anche la nostra terra: la disoccupazione, soprattutto giovanile, il credito bancario troppo avaro e la pressione fiscale insostenibile. Il resto non conta". E' l'Achille Variati pensiero, diffuso via Facebook, in risposta alle voce che lo vorrebbero nella lista di ministri che Matteo Renzi potrebbe portare al Colle.


Nel frattempo i giovani del Pd berico non stanno a guardare: giovedì sera un gruppo, fra cui il segretario cittadino Giacomo Bez e l’ex consigliere comunale Giovanni Diamanti, ha occupato la sede locale del partito. In commento alla foto, postata sui social network, si sottolinea che ci sono renziani, civatiani e cuperliani uniti nella protesta contro le larghe intese fino al 2019 sotto il segno di Matteo Renzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totoministri: Variati mani avanti e giovani Pd occupano

VicenzaToday è in caricamento