rotate-mobile
Politica

Amministrative 2023, Possamai apre la campagna elettorale: domani l'apertura della sede

Alle 16 di sabato 18 marzo si apriranno le porte della sede del comitato elettorale del candidato dem, il 23 marzo ospiti Beppe Sala, Damiano Tommasi, Sergio Giordani e Katia Tarasconi

“Da domani apriremo la nostra sede, e sarà la casa di tutti”, il candidato sindaco Giacomo Possamai annuncia l'apertura della sede del comitato elettorale per Possamai Sindaco che sarà in corso SS Felice e Fortunato, 19. Il taglio del nastro è previsto per domani, sabato 18 marzo.

“Abbiamo voluto realizzare una sede che non sia il solito luogo di lavoro politico - spiega Possamai - ma che dia l’idea della città che ci immaginiamo. Nella nostra sede ci sarà posto per tutti, sarà un luogo di incontro, dove far crescere idee dal confronto, sarà inclusiva, moderna, al servizio del cittadino. E chiunque voglia portare proposte o chiedere informazioni saprà, da domani, dove venire. Anche per momenti di intrattenimento, per serate musicali, culturali, o artistiche. Perché la Vicenza di domani sarà proprio così: viva, accogliente, propositiva”.

Il 23 marzo invece partirà ufficialmente la campagna elettorale alla presenza di quattro sindaci di quattro grandi città del Nord: Beppe Sala, Damiano Tommasi, Sergio Giordani e Katia Tarasconi. Appuntamento alle 20.30, nella sala grande del Teatro comunale.

“Avere sindaci amici con noi - spiega Possamai - significa dare forza alle visioni e ai progetti che tante città del Nord Italia stanno costruendo. E a quelli che assieme potremo costruire, realizzando con molta concretezza un'alternativa progressista al governo delle destre. Buone pratiche da importare qui da noi, quindi, ma anche concrete ipotesi di alleanze per il futuro: con l’obiettivo di costruire un arco soprattutto tra Verona, Vicenza e Padova, che possa mettere a sistema eccellenze, opportunità e servizi. Le presenze di Sala, Giordani, Tommasi e Tarasconi sono importanti perché la miglior politica in Italia oggi la fanno proprio i tanti bravi amministratori locali. Figure capaci di conquistare e mantenere sempre la propria indipendenza per realizzare una visione di città che mette insieme diritti, opportunità, benessere, sviluppo, comunità, futuro”.

ospiti 23 marzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2023, Possamai apre la campagna elettorale: domani l'apertura della sede

VicenzaToday è in caricamento