rotate-mobile
Politica

Forza Italia arriva a Vicenza: in agenda la creazione di 40 clubs

L'on. Sergio Berlato ha scelto di aderire al neonato partito e ha deciso di partire con l'organizzazione del Partito in provincia di Vicenza. Giovedì 19 un momento di incontro

Torna a Vicenza il “neonato” partito di Forza Italia. A promuoverlo è L’on. Sergio Berlato, già coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, che dopo aver riunito i componenti dell’ex Coordinamento provinciale del Pdl, a stragrande maggioranza tornati alla storica Forza Italia, ha deciso di partire con l’organizzazione del Partito in provincia di Vicenza.

BERLATO SUI CAMPI NOMADI: "PRIMA I CITTADINI"

CLUBS. In seguito a quanto annunciato dal Presidente Silvio Berlusconi, l’ex Coordinamento provinciale del Pdl si è subito attivato per fornire un’adeguata organizzazione del Partito su tutto il territorio della Provincia di Vicenza. Saranno presto 20 clubs a vedere la luce in altrettanti comuni della provincia di Vicenza ma entro la fine di dicembre potrebbero essere il doppio.

L'INCONTRO. Giovedi 19 dicembre simpatizzanti e aderenti al movimento si riuniranno a Vicenza presso il Ristorante Sette Santi a partire dalla ore 20,30 si terrà l’incontro terminerà con lo scambio degli auguri natalizi ed un momento conviviale al quale si potrà partecipare prenotando entro il 16 dicembre presso l’indirizzo di posta elettronica info@forzaitaliavicenza.it oppure telefonando alla Segreteria organizzativa allo 0445 366332.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia arriva a Vicenza: in agenda la creazione di 40 clubs

VicenzaToday è in caricamento