rotate-mobile
Politica

FLI Vicenza: Mario Guerra eletto segretario

Il nuovo Coordinatore Provinciale è Mario Guerra, 58 anni, con una lunga esperienza e militanza politica nel MSI e successivamente in AN

Ieri mattina presso l'hotel Vergilius di Creazzo si è svolto il primo Congresso provinciale di Futuro e Libertà Vicenza. Dopo una prima parte dedicata al saluto di ospiti politici e autorità, si è aperto il dibattito che si è concluso con l'elezione, per acclamazione, del nuovo Coordinatore provinciale. Hanno partecipato al congresso, presieduto dal Coordinatore Nazionale del Partito on. Roberto Menia, oltre 200 iscritti ed il coordinatore regionale on. Giorgio Conte.

Il nuovo Coordinatore Provinciale è Mario Guerra, 58 anni, con una lunga esperienza e militanza politica nel MSI e successivamente in AN, ed ha recentemente ricoperto l'incarico di Coordinatore del Circolo FLI di Montecchio Maggiore e responsabile dell'Ovest Vicentino. Oltre all'elezione del Coordinatore Provinciale, l'Assemblea ha eletto il Collegio di Garanzia e dei Probiviri, che sarà presieduto da Giancarlo Andolfatto. Contestualmente si è svolto il congresso del Circolo FLI "città di Vicenza", che ha eletto, sempre per acclamazione, il nuovo Coordinatore Giorgio Aldighieri, già Coordinatore provinciale fiduciario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLI Vicenza: Mario Guerra eletto segretario

VicenzaToday è in caricamento