rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Politica

Esercito in città e manifestazione di Forza Nuova con Roberto Fiore

Mobilitazione sabato 30 settembre alle ore 16.00 a Campo Marzo, nel piazzale di fronte alla stazione, alla presenza del segretario nazionale

Nella settimana in cui a Vicenza arriva l’esercito, come stabilito dal programma per la sicurezza in città, Forza Nuova lancia una mobilitazione per sabato 30 settembre alle ore 16.00  a Campo Marzo, nel piazzale di fronte alla stazione, alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore.

Dopo le pseudo barriere, inutili orpelli, il falso buonismo del centro sinistra locale, condito dall’arrivo in città  dei i militari del 132° Reggimento carri di Cordenons, ci sentiamo in dovere di “festeggiare” il totale fallimento delle istituzioni cittadine e nazionali, di fronte al degrado, ma soprattutto di fronte alla pessima e scellerata gestione dei flussi migratori.

recita un comunicato che prosegue dicendo 

In pochi anni sono riusciti a distruggere il tessuto economico e sociale della nostra città, africanizzando interi quartieri che un tempo erano il fiore all’occhiello di Vicenza. Sabato scenderemo in piazza per gridare tutta la nostra indignazione di fronte ad una situazione intollerabile che di certo non potrà essere risolta dalla presenza di 9 militari in città. E’ l’ennesimo tentativo da parte delle istituzioni di far vedere la presenza dello Stato, illudendo il popolo con soluzioni estemporanee e prive di ogni senso, se certi cancri non vengono affrontati alla radice”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercito in città e manifestazione di Forza Nuova con Roberto Fiore

VicenzaToday è in caricamento