rotate-mobile
Politica

Politica estiva: alla ricerca di un leader, il Pdl tira in ballo Belen

Il botta e risposta tra i due consiglieri Abalti e Sorrentino finisce con il coinvolgimento della soubrette. All'accusa di essere unicamente anti-Variati, l'ex assessore risponde: "E con chi dovrei avercela? con Belen?"

La ricerca di un leader per il centrodestra in vista delle prossime amministrative del 2013 passa anche per Belen. Questa volta lei del tutto incolpevole ed, immaginiamo, assolutamente ignara.

La spolverata di star system arriva dal consigliere del Pdl, Valerio Sorrentino, per rispondere alle accuse lanciate dal collega di partito Arrigo Abalti. "Dobbiamo essere alternativi a Variati, non contro" aveva dichiarato. L'ex assessore alla sicurezza proprio non ci sta: "Fa sorridere - scrive - la presa di posizione di chi, persino nel centrodestra, afferma che noi non dovremmo chiedere un´alternativa a questo sindaco, che noi non dovremmo essere “contro”. E poi arriva la conclusione: "Forse dovremmo essere contro Belen?".  La strada per individuare un candidato sindaco pare essere lunga ed affatto lastricata di stelle.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica estiva: alla ricerca di un leader, il Pdl tira in ballo Belen

VicenzaToday è in caricamento