rotate-mobile
Politica Centro Storico

Domeniche ecologiche, il Comune a caccia di sponsor

Domenica ecologica del 25 settembre: ancora pochi giorni per presentare la proposta di sponsorizzazione dell’iniziativa che richiama 50 mila partecipanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

C’è ancora tempo fino alle 12 di lunedì 29 agosto per presentare la domanda di sponsorizzazione per la domenica ecologica in programma a Vicenza per il 25 settembre prossimo.

Per far fronte alla carenza di fondi, infatti, il settore ambiente ha pubblicato un avviso per la ricerca di aziende disposte a sostenere economicamente l’iniziativa capace di richiamare 50 mila partecipanti. In cambio gli sponsor compariranno con il proprio logo su tutto ciò che sarà realizzato per la diffusione dell’evento, potranno distribuire proprio materiale promozionale e citare il parternariato con il Comune nelle proprie iniziative.
Varie le forme di sponsorizzazione previste, compresa quella esclusiva (gold sponsor) o quella principale (main sponsor).

L’avviso è scaricabile dal sito www.comune.vicenza.it nella sezione “Primo piano”. La domanda va consegnata o inviata al Comune di Vicenza – Settore Ambiente, tutela del territorio ed igiene – piazza Biade 26 – 36100 Vicenza, con l’indicazione del mittente e la dicitura “Proposta di sponsorizzazione per domenica ecologica 2011”.
Per informazioni telefonare allo 0444 221580 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o mandare una mail a ecologia@comune.vicenza.it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domeniche ecologiche, il Comune a caccia di sponsor

VicenzaToday è in caricamento