rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Divorzio breve, Alessandra Moretti del Pd: "In aula entro maggio"

La parlamentare vicentina esprime soddisfazione dopo il via libera all'unanimità da parte della Commissione Giustizia della Camera al testo unico sul divorzio breve di cui è relatrice insieme al parlamentare di Fi Luca D'Alessandro

Alessandra Moretti, deputata vicentina del Partito Democratico, esprime la sua soddisfazione dopo il via libera all'unanimità da parte della Commissione Giustizia della Camera al testo unico sul divorzio breve di cui è relatrice insieme al parlamentare di Fi Luca D'Alessandro.

DIVORZIO BREVE: CHE NE PENSATE?

"Esprimo soddisfazione per questo primo, importante passo - sottolinea Alessandra Moretti - Ci auguriamo ora che il percorso di questa legge, per troppe volte rimandata nelle scorse legislature, possa essere rapido, anche grazie all'accordo preso dai presidenti di Camera e Senato che hanno previsto tempi stretti per la calendarizzazione del provvedimento. I termini per la presentazione degli emendamenti scadono alla fine di questo mese e il 24 aprile ci saranno le audizioni. Se andiamo di questo passo sono fiduciosa che il testo possa approdare in aula entro maggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio breve, Alessandra Moretti del Pd: "In aula entro maggio"

VicenzaToday è in caricamento