rotate-mobile
Politica San Bortolo

Degrado al San Bortolo, l'estrema destra in presidio contro i parcheggiatori abusivi

Movimento Italia Sociale Vicenza, Forza Nuova e Sovranità e Difesa Sociale specificano che l'iniziativa potrebbe proseguire finché il problema non sarà risolto definitivamente

Movimento Italia Sociale Vicenza, Forza Nuova e Sovranità e Difesa Sociale tornano al parcheggio del San Bortolo contro parcheggiatori abusivi ed accattoni molesti.

Dopo il periodo estivo, durante il quale ha goduto di una parentesi di tranquillità, il parcheggio di via Rodolfi è ritornato terreno d’azione per parcheggiatori abusivi e mendicanti molesti. Come annunciato lo scorso 18 giugno, durante una pacifica manifestazione per denunciare la situazione, i militanti di Movimento Italia Sociale Vicenza, Forza Nuova e Sovranità e Difesa Sociale torneranno ad occuparsi del problema, con il dichiarato intento di porvi fine. Durante l’iniziativa del giugno scorso  avevamo promesso alla cittadinanza che, in assenza di provvedimenti efficaci e risolutivi da parte delle istituzioni, ci saremmo avvalsi del diritto all’autodifesa, patrimonio inalienabile di ogni cittadino. Torneremo a mettere in campo i nostri militanti, dunque, per far capire a quegli individui che infastidiscono, aggrediscono verbalmente, molestano e vessano con minacce le persone che si recano al San Bortolo, come vi siano cittadini che non sono più disposti a sopportare passivamente un simile stato di cose.

La nota congiunta dei responsabili dei tre movimenti cittadini inoltre spiega che l'iniziativa potrebbe proseguire finché il problema non sarà risolto definitivamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al San Bortolo, l'estrema destra in presidio contro i parcheggiatori abusivi

VicenzaToday è in caricamento