rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Bersani a Vicenza: prima alla Fiamm poi al Viest

Oggi, lunedì 2 aprile il leader del Pd sarà a Vicenza, per una serie d’incontri sui temi del lavoro, dell’impresa e del territorio

Prosegue il viaggio che il Segretario del PD Pier Luigi Bersani sta compiendo in Italia per parlare dei problemi ma anche per incontrare le esperienze di eccellenza che possono aiutare a far ripartire il paese.

Oggi, lunedì 2 aprile il leader del Pd sarà a Vicenza, per una serie d’incontri sui temi del lavoro, dell’impresa e del territorio. Alle 15.30 Pier Luigi Bersani, sarà ad Almisano di Lonigo, in provincia di Vicenza, per visitare lo stabilimento FIAMM S.p.A., (via Dovaro, 8) industria leader mondiale nel settore delle batterie e degli avvisatori acustici per le auto e che negli ultimi anni ha sviluppato batterie “al sale” di nuova generazione utilizzabili per le auto elettriche e per lo stoccaggio di energia rinnovabile.

Alle 17.00 il leader del PD arriverà a Vicenza dove, presso il Viest Hotel (via Uberto Scarpelli 41), incontrerà, insieme al Sindaco della città Achille Variati, i Presidenti provinciali di Confindustria, Apindustria, Confartigianato, CNA, CGIL, CISL, UIL e Confcooperaive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bersani a Vicenza: prima alla Fiamm poi al Viest

VicenzaToday è in caricamento