rotate-mobile
Politica Bassano del Grappa

A Bassano uno dei 1000 tavolini per Renzi l'8 dicembre

Si terranno questo fine settimana le Primare del Partito Democratico con il comitato di Bassano che ha invitato tutti i sostenitori a scendere in piazz

Domenica 8 dicembre si terranno le Primare del Partito Democratico, l'occasione per partecipare alla rivoluzione delle idee in atto per cambiare verso all'Italia. "Questa è la nostra opportunità per cambiare davvero, non possiamo sprecarla, serve l'entusiasmo e la partecipazione di tutti coloro che credono che cambiando il più grande partito italiano sia possibile avviare oggi una nuova fase di crescita economica, sociale e culturale per il nostro Paese. Ricordiamoci che se non saremo noi ad occuparci della politica, sarà in ogni caso la politica ad occuparsi di noi".

ALESSANDRA MORETTI PER CUPERLO

IN PIAZZA. Con queste parole il Comitato Bassano per Matteo Renzi invita quindi tutti i sostenitori a "scendere in piazza" sabato 7 dicembre: verrà allestito uno dei 1000 tavolini attivi sabato in 1000 città italiane per sostenere la candidatura di Renzi alla segreteria del PD. Appuntamento alle 10 in Piazzale Cadorna e dalle 15 in Via Jacopo da Ponte con appassionati e sostenitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bassano uno dei 1000 tavolini per Renzi l'8 dicembre

VicenzaToday è in caricamento