rotate-mobile
Politica

Arrestato boss a Lonigo, Pretto della Lega: "Più antimafia nel Veneto"

Il parlamentare commenta così l'operazione dei carabinieri, che ha smantellato un'organizzazione 'ndranghetista

"Abbiamo chiesto in Commissione Antimafia più sorveglianza in Veneto e nel Nord-Est. Occorre impedire che associazioni malavitose, italiane o straniere, possano infiltrarsi nel nostro tessuto economico e produttivo inquinando il libero mercato.

Lo ribadiamo per l'ennesima volta: la Mafia ci ripugna, i suoi metodi criminali non appartengono alla cultura sociale ed imprenditoriale del nostro territorio. La Commissione Antimafia, con la Magistratura e le Forze dell'Ordine, farà tutto ciò che è in suo potere per sottolineare la presenza dello Stato e delle istituzioni anche nel nostro territorio a tutela del sistema produttivo e imprenditoriale veneto onesto, lavoratore e sempre impegnato entro il perimetro della legalità. Auspico una missione specifica della Commissione da effettuare a breve nel nostro territorio".

Così il deputato vicentino della Lega, Erik Pretto, componente della Commissione parlamentare Antimafia a proposito dei recenti arresti e perquisizioni avvenuti ai danni della 'Ndrangheta in Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato boss a Lonigo, Pretto della Lega: "Più antimafia nel Veneto"

VicenzaToday è in caricamento