rotate-mobile
Politica

Crisi di governo, Moretti: "Decide Berlusconi, pagano tutti: non seguitelo"

Il deputato Pd di Vicenza fa un appello ai parlamentari del Pdl in vista del voto di fiducia di mercoledì: "Per difendere gli interessi del leader rischiano di vanificare i sacrefici degli italiani"

“Per i moderati del PdL è ora di scegliere: guardare l’interesse del Paese o seguire la linea oltranzista di Berlusconi del decido io e pagano tutti gli italiani”. Alessandra Moretti, deputato del Partito Democratico, interviene così in merito alla crisi di governo in vista del voto di fiducia di mercoledì.

“Per difendere gli interessi di Berlusconi rischiamo di vedere vanificati i sacrifici fatti dagli italiani e consegnare la guida del Paese alla Troika – spiega Alessandra Moretti - Dopo la follia politico-istituzionale di Berlusconi è giusto, come vuole Letta, che ci sia un confronto aperto, chiaro, alla luce del sole: ciascuno deve prendersi le proprie responsabilità di fronte agli italiani. La fiducia è l’occasione per scegliere la politica per l’Italia e non la politica al servizio di un solo italiano, padrone di un partito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi di governo, Moretti: "Decide Berlusconi, pagano tutti: non seguitelo"

VicenzaToday è in caricamento