rotate-mobile
Politica

Alessandra Moretti nel mirino dei troll grillini: "Li denuncio"

La pagina della consigliera regionale del PD vicentina è stata presa d'assalto dopo una sua gaffe denunciata da Grillo sul suo blog

Una valanga di insulti volgari, sessisti, irripetibili sulla pagina Facebook della democratica vicentina Alessandra Moretti. Il motivo? Una gaffe durante una trasmissione televisiva, che metteva in cattiva luce il governo 5 Stelle di Roma, prontamente denunciata da Grillo sul suo blog. Come già avvenuto, il popolo pentastellato si è scatenato inondando di post e messaggi la consigliera regionale. 

Non è la prima volta che Moretti viene presa di mira sui social ma questa volta si tratterebbe di una vera e propria "azione squadrista, con una regia precisa dall’alto" e ha annunciato che agirà per vie legali. Pur ammettendo di aver confuso la morte di uno ascooterista a causa di un cinghiale in libertà con quella di un bimbo per il morso di ratto, la consigliera regionale considera gravissimi simili attacchi, spesso attuati da profili fittizzi (troll), e invita tutte le donne vittime dei leoni da tastiera a denunciare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Moretti nel mirino dei troll grillini: "Li denuncio"

VicenzaToday è in caricamento