rotate-mobile
VicenzaToday

montecchio precalcino: casapound veneto si schiera contro l’arrivo di nuovi clandestini in un’abitazione privata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday
MONTECCHIO PRECALCINO (VI): CASAPOUND VENETO SI SCHIERA CONTRO L’ARRIVO DI NUOVI CLANDESTINI IN UN’ABITAZIONE PRIVATA

Vicenza, 22 novembre - Prosegue la protesta di CasaPound Italia, per l'arrivo di clandestini nel comune di Montecchio Precalcino (Vicenza) presso un’abitazione privata, e contro gli insediamenti indiscriminati decisi dal Governo Renzi e dal prefetto di Vicenza.
"Prima gli italiani”: è il testo dello striscione affisso nella notte dai militanti veneti del movimento, nelle vicinanze dell'abitazione interessata.

“Con questa azione - spiega CasaPound Veneto - vogliamo continuare ad evidenziare il problema dell’arrivo e della conseguente accoglienza di clandestini in città, che oggi assume una forma ancora più preoccupante con la formula dell’accoglienza presso un’abitazione privata. Le cooperative che gestiscono e si arricchiscono grazie all’emergenza, riescono a coinvolgere ora anche dei privati senza scrupoli. I quali, dietro ad un buonismo di facciata, per il profitto svendono e tradiscono il loro popolo.

"Ci chiediamo inoltre - prosegue CasaPound Veneto - se anche questa volta i 'soliti noti' negheranno l’arrivo di queste persone. Facendo così orecchie da mercante rispetto alle proteste e alle preoccupazioni dei cittadini italiani residenti, che si sentono abbandonati e beffati dalle scelte del governo Renzi, che stanzia sempre maggiori risorse per questa invasione delle nostre terre, invece di destinare fondi e interventi a sostegno dell’economia locale e degli italiani in difficoltà.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

montecchio precalcino: casapound veneto si schiera contro l’arrivo di nuovi clandestini in un’abitazione privata

VicenzaToday è in caricamento