rotate-mobile
VicenzaToday

Miss Alpe Adria international Trentino Alto Adige 2015 è vicentina

Giada Sebastiani è Miss Alpe Adria International Trentino Alto Adige 2015.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Sabato  7 Dicembre 2015, al Mardok di Cavalese(TN), è stata eletta Miss Alpe Adria International Trentino Alto  Adige 2015. Una serata all’insegna della Bellezza, Eleganza e Simpatia delle Miss di tutta la regione. In giuria, tra gli altri, Anna Cacciapuoti e Fabio Ceserani di Lounge Parrucchieri di Castello di Fiemme(TN) che hanno acconciato le Miss, Loredana  Merlin, Cantante lirica, Attrice e Poetessa di Bolzano, Claudia Picin, Modella, Fotomodella, Cantante, Ballerina di Bolzano e Gary Delladio, titolare del Mardok, presidente di giuria. La serata è stata condotta in modo impeccabile da Giada Zen, neo laureata. Le foto ufficiali sono di Marco Dal Carobbo, giovane fotografo emergente.

A qualificarsi per la Finale Nazionale di martedì 15 Dicembre 2015, in diretta televisiva nazionale dagli studi di Canale Italia, sono state Giada Sebastiani, Miss Alpe Adria International Trentino Alto Adige 2015, commessa di Vicenza che sta pensando di iscriversi all’università di Trento, Alessia Zampedri , Miss Mardok, liceale di Trento e Julissa Salazar, Miss Wifi4all, studentessa del Centro Moda Canossa di Trento. L’organizzatore della Finale Regionale, Umberto Dall’Alba : “ Serata dove la Bellezza l’ha fatta da Protagonista. Complimenti a tutte le Miss. “

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Alpe Adria international Trentino Alto Adige 2015 è vicentina

VicenzaToday è in caricamento