rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo weekend: nebbie e foschie in pianura

Dopo il rapido passaggio di un impulso perturbato di origine atlantica in allontanamento verso Est, il tempo tenderà a divenire di nuovo stabile con l'ingresso da venerdì di correnti nord-occidentali in quota, più miti di origine atlantica e successivo rinforzo dell pressione sul Mediterraneo che determinerà condizioni favorevoli alla presenza di nebbie in pianura

Venerdì 21

Tempo a tratti variabile con annuvolamenti alternati a schiarite con presenza in pianura di nebbie o nubi basse anche diffuse in parziale attenuazione durante le ore centrali. Qualche nebbia o nube basse in dissolvimento anche in Val Belluna. 

Precipitazioni. Assenti in pianura; in montagna precipitazioni generalmente assenti salvo possibili modesti fenomeni in alta quota sulle Dolomiti centro-settentrionali dal tardo pomeriggio.
Temperature. Minime in aumento in quota, in diminuzione altrove; diffusa inversione notturna, con gelate su molte zone della pianura, salvo sulle zone costiere dove i valori saranno di poco sopra lo zero. Massime in diminuzione in pianura, in rialzo in montagna. 
Venti. In quota moderati/tesi a tratti forti alle quote più alte dai quadranti occidentali. In pianura deboli da Ovest.
Mare. Poco mosso. 

Sabato 22

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo weekend: nebbie e foschie in pianura

VicenzaToday è in caricamento