rotate-mobile
Meteo

Le previsioni meteo per il weekend

Il transito di una saccatura in arrivo da nord-ovest, porterà un aumento della nuvolosità e qualche pioggia tra venerdì e la prima parte di sabato. In seguito pressione in graduale aumento con tempo in prevalenza stabile e soleggiato

sabato 15. Ampi spazi di sereno alternati ad annuvolamenti, più consistenti a inizio giornata sulla pianura centro-meridionale; possibili riduzioni della visibilità in pianura fino al primo mattino. 
Precipitazioni. Fino a metà giornata probabilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni discontinue anche a carattere di rovescio o temporale limitatamente alla pianura centro-meridionale. Dalle ore centrali precipitazioni in prevalenza assenti, salvo una probabilità bassa (5-25%) di occasionali piovaschi sulle zone montane.
Temperature. Senza notevoli variazioni o in generale lieve diminuzione, salvo le massime in montagna che saranno in leggera ripresa.
Venti. Deboli, dai quadranti occidentali in quota, in prevalenza orientali sulla pianura.
Mare. Quasi calmo o poco mosso a fine giornata. 
 

domenica 16. Sereno o poco nuvoloso per nubi basse al mattino e per qualche cumulo in prossimità dei rilievi nelle ore pomeridiane.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Senza notevoli variazioni o in locale lieve aumento, specie nei valori minimi in montagna.
Venti. In quota deboli occidentali; nelle valli deboli variabili; in pianura, nella prima parte della giornata, moderati da nord-est, in seguito deboli orientali.
Mare. Poco mosso. 
 

Tendenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni meteo per il weekend

VicenzaToday è in caricamento