rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno e temperature in salita: le previsioni di inizio settimana

Da lunedì pressione in aumento con circolazione nettamente anticiclonica da martedì, quando inizierà un aumento delle temperature che proseguirà anche nei giorni successivi

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 9.

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, di pomeriggio su rilievi e zone limitrofe a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso.
Precipitazioni. Sulla pianura assenti, sui monti probabilità bassa (5-25%) per piovaschi/rovesci/temporali locali.
Temperature. Rispetto a domenica fino al primo mattino saranno più basse mentre poi sulla pianura avranno andamento irregolare e sui monti aumenteranno, con differenze in prevalenza leggere/moderate; valori sopra la media in modo leggero/moderato.
Venti. In alta montagna moderati/tesi da sud-ovest. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. Sulla pianura deboli/moderati; in prevalenza da nord-est, su costa e zone limitrofe da sud-est nelle ore diurne.

martedì 10.

Cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Senza variazioni di rilievo fino all'alba e poi in aumento leggero/moderato rispetto a lunedì.
Venti. In alta montagna moderati/tesi da ovest; per il resto deboli/moderati, sulla costa ed in prossimità dei rilievi a regime di brezza mentre altrove con direzione variabile.

mercoledì 11.

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sui monti di pomeriggio a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso con qualche pioggia. Temperature in aumento.

giovedì 12.

Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento di notte e senza variazioni di rilievo di giono. Previsore: Stefano Veronese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e temperature in salita: le previsioni di inizio settimana

VicenzaToday è in caricamento