menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piogge assenti e temperature variabili: le previsioni di inizio settimana

Il Veneto è interessato dalla parte più settentrionale dell'Anticiclone Subtropicale Africano, ma tra martedì e mercoledì verrà lambita da una depressione in spostamento dall'Europa Settentrionale all'Europa Orientale e che porterà vari annuvolamenti

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 4 Precipitazioni assenti. Cielo poco o parzialmente nuvoloso nel pomeriggio e sereno o poco nuvoloso di sera. Le temperature rispetto a domenica ed alla norma saranno più alte in modo leggero/moderato.

martedì 5. Nuvolosità in aumento col passar delle ore fino a cielo nuvoloso più probabilmente dal pomeriggio.
Precipitazioni. Fino al mattino assenti, dal pomeriggio probabilità bassa (5-25%) per locali piogge di entità modesta.
Temperature. Rispetto a lunedì avranno andamento irregolare con variazioni leggere/moderate; rispetto alla norma saranno più basse di notte e più alte di giorno in modo leggero/moderato.
Venti. Sulla pianura deboli/moderati, fino al mattino con direzione variabile e dal pomeriggio in prevalenza da nord-est. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. In alta montagna da moderati/tesi a deboli/moderati col passar delle ore, da nord-ovest.

mercoledì 6. Inizialmente nuvoloso ma con nuvolosità in diminuzione a partire da est fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque da metà pomeriggio in poi.
Precipitazioni. Fino al mattino probabilità bassa (5-25%) per modeste piogge locali, nella seconda metà di giornata assenti.
Temperature. Rispetto a martedì fino al primo mattino saranno più alte e poi più basse, anche di molto, con minime a tarda sera.
Venti. Sulla pianura nella prima metà di giornata moderati/tesi da est, dal pomeriggio deboli/moderati con direzione variabile. Sui monti deboli/moderati, con direzione variabile nelle valli e da nord-ovest in quota.

giovedì 7. Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in calo di notte ed in aumento di giorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento